Fotografie rare mostrano Tesla oltre 100 anni fa 

Jay Greenberg
theneonnettle.com
da Sa Defenza




Nikola Tesla è considerato da alcuni come uno dei più grandi scienziati, inventori e ricercatori del mondo che siano mai vissuti, ma nella mente di molti, è molto poco apprezzato.

Tesla ha lavorato instancabilmente per realizzare il suo sogno di creare un mondo con energia libera e illimitata per tutti, ma purtroppo molte delle sue idee sono state sabotate e molti dei suoi brevetti e invenzioni sono stati tenuti nascosti al resto della società.

Nonostante circa il 90 percento delle invenzioni di Tesla, o elementi di esse, siano usati oggi nei prodotti, purtroppo non troverai ogni volta il suo nome nei libri di storia a causa di una cospirazione d’élite per sopprimere le sue idee sull’energia libera che avrebbe distrutto l’industria energetica redditizia che abbiamo oggi.




Per mostrare il nostro rispetto verso una delle menti veramente più grandi del mondo, abbiamo messo insieme una raccolta di immagini rare e affascinanti di Tesla per far vedere come lo scienziato “pazzo” originale ha vissuto e lavorato più di 100 anni fa.

Tesla il Laboratorio ©

Questa immagine mostra Tesla dietro la porta del suo laboratorio a Colorado Springs nel 1899.

Trasmettitore di Tesla ©

Una bella immagine di Nikola Tesla mentre era accanto al suo trasmettitore, era in grado di trasmettere milioni di volt di elettricità su grandi distanze senza la necessità di cavi. Questa foto è stata scattata nel suo laboratorio di Colorado Springs nel 1899.

Alta tensione e alta frequenza ©

Tesla dimostrò i suoi esperimenti con alta tensione e alta frequenza nel 1899.

Azoto incandescente ©

Tesla siede di fronte al suo generatore nel 1899 quando il grande bagliore di azoto riempie la stanza.

Esaminando le sue invenzioni ©

Tesla esamina una delle sue invenzioni nel 1916.

Tesla presso il suo ufficio ©

Una grande fotografia di Tesla nel suo ufficio al 8 West 40th Street nel 1916.

In anticipo sui tempi ©

Tesla dimostra la sua lampadina a gas rivestita di fosforo nel 1890, più di mezzo secolo prima che le lampade fluorescenti entrassero in funzione, dimostrando che era molto avanti rispetto ai suoi tempi.

Tesla e la Lettura ©

Tesla legge seduto davanti alla spirale del suo trasformatore ad alta tensione.

Tesla Testa l’Elettricità senza fili ©

In questa immagine, scattata nel 1898, Tesla sta testando il suo generatore di energia elettrica allontanandosi da esso con una lampadina in mano che rimane a accesa mentre si allontana.

Elettricità senza fili ©

Nikola Tesla durante una dimostrazione di una trasmissione di elettricità senza fili nel laboratorio di Houston Street nel marzo del 1899.

© Neon Nettle

Fonte: http://sadefenza.blogspot.com/2018/01/10-immagini-estremamente-rare-e.html