4223

Che la situazione tra USA e Russia non sia delle migliori si è ormai capito.
Certo almeno noi di hackthematrix lo abbiamo capito, perchè cerchiamo sempre informazioni e non sui media italiani, quelli raccontano sempre o quasi, un sacco di bugie e di informazioni dettate dal regime democratico del Governo Renzi.
Il Governo è troppo occupato a fare il lavaggio del cervello alla massa con il referendum. Votate SI dicono in TV e non solo, anche nei cartelli attaccati sul trasporto urbano, alla radio…
Intanto che il povero Governo Renzi ci racconta un sacco di balle, il Mondo va verso la Terza Guerra Mondiale, questo però non c’è lo dicono anzi addirittura mandiamo soldati in Lettonia tra l’indifferenza totale delle persone, forse troppo impegnate a seguire la propria squadra del cuore..
Cari lettori il video che segue è molto molto preoccuante e data l’importanza vi chiedo di farlo girare. Grazie.
a cura di HTM




Hack the Matrix – Timeline | Facebook

Fonte: www.hackthematrix.it

Marco 13:7-8
“Udrete parlare di guerre e di rumori di guerre, non vi turbate; perché bisogna che queste cose avvengano; ma non sarà ancora la fine. Infatti si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno terremoti in vari luoghi, carestie ed agitazioni. Queste cose non saranno altro che l’inizio delle doglie di parto”
Matteo 24
21 perciocchè allora vi sarà grande afflizione, qual non fu giammai, dal principio del mondo infino ad ora; ed anche giammai più non sarà.

CONTINUA A LEGGERE >>