1852Continua anche oggi lo spettacolo eversivo da parte di Mario Draghi, purtroppo un italiano… Ancora una volta l’invito è chiaro: vincere la resistenza alla cessione della sovranità per uscire dalla crisi (che in realtà è provocata proprio dalle cessioni come ammesso da Mario Monti).

Per amore di verità occorre essere onesti, stavolta Draghi ha parlato di “limitazione”, scelta non casuale visto che ovviamente non gli può essere sfuggito che qualcuno si è accorto che qualcosa non andava nelle sue precedenti dichiarazioni (e azioni). Ma ovviamente il giochino di parole non incanta nessuno, queste non sono limitazioni di sovranità ma cessioni visto che i poteri vengono tolti all’Italia e consegnati a terzi.

Cerchiamo di spiegarlo a tutti e nel modo più semplice. Lo Stato ha tre elementi essenziali: popolo, territorio e sovranità. Senza uno di questi poteri lo Stato semplicemente non esiste. La Costituzione, in quanto democratica, specifica l’appartenenza della “proprietà” della nostra sovranità. Essa appartiene al popolo, ovviamente al popolo italiano in riferimento al territorio italiano.

Ergo se noi cediamo a terzi la nostra sovranità o comunque la condividiamo con terzi in merito a questioni che hanno conseguenze dirette ed immediate sul nostro territorio compiamo, sic et simpliciter, un atto eversivo che la Costituzione vieta ed il codice penale punisce con durezza (dei delitti contro la personalità dello Stato).

Diciamolo chiaro ai vari traditori del Paese: strappare la sovranità del popolo italiano sul suo territorio nazionale è un crimine contro la Patria. Per questi reati una volta era prevista la fucilazione, oggi se la caveranno con l’ergastolo.

Il furto della sovranità popolare è un atto ostile contro la personalità giuridica del paese e come tale palesemente perseguibile.

Io non so come spiegarlo più semplicemente di così, è una nozione di una banalità sconcertante. Che diamine stanno facendo le Procure della Repubblica italiane?

E non possono nemmeno dire che nessuno denuncia, guarda il video:



CONDIVIDETE PER FAVORE. GRAZIE! #DemocraziaDiretta #denuncia le più #alteCaricheDelloStato per aver #ceduto…

Posted by No Nwo No Tav No Tap No Ttip on Venerdì 22 maggio 2015

La cessione di sovranità nazionale è un atto eversivo!

Fonte: scenarieconomici.it

Guarda anche:
La Bank of England ammette che il sistema bancario attuale è una truffa

Il Magistrato Varone: lo Stato deve emettere moneta gratuitamente senza farsela prestare!

Ecco chi controlla i Governi di tutto il mondo

Le banche creano denaro dal nulla e lo confessano.

Schulz ammette: l’euro è una truffa.
“E’ un bene che il popolo non comprenda
il nostro sistema economico e
monetario, perche’ se accadesse, credo
che scoppierebbe una rivoluzione
prima di domani mattina.”

HENRY FORD

Se non ci trovate nei social, cercateci da qui 😉 e mettetelo nei preferiti del vostro Browser




CONTINUA A LEGGERE >>






_______________________________________________________________________

Iscriviti alla Newsletter di Sapere è un Dovere