https://www.sapereeundovere.com
https://www.sapereeundovere.comIl figlio del miliardario filantropo David Rockefeller è morto Venerdì mattina, quando il suo aereo privato si è schiantato pochi minuti dopo aver lasciato Westchester County Airport.

Il piccolo aereo privato si è schiantato sugli alberi vicino all’aeroporto di White Planes appena dopo le 08:00 del mattino di Venerdì durante il decollo, dicono i funzionari. Il velivolo era registrato a Richard Rockefeller di Falmouth, Maine.




Il Dr. Richard Rockefeller, 65 anni, stava pilotando il suo aereo monomotore per tornare alla sua casa nel Maine, la mattina dopo aver festeggiato il 99 ° compleanno di suo padre, ha detto il portavoce della famiglia Rockefeller Fraser Seitel.

La coppia ha condiviso la cena nella notte di Giovedi, poche ore prima che il Piper PA-46 del Rockefeller lasciasse la pista con il suo disastrosamente breve volo alle 08:08 dalla pista 16.

“E ‘una terribile tragedia”, ha detto Seitel. ”La famiglia è sotto shock. Richard era un meraviglioso ed amato membro della famiglia. Era un pilota esperto. Ha volato per anni. ”




Rockfeller, di Falmouth, Maine, volava da solo quando il suo aereo ha colpito una linea di alberi a sud-ovest dell’aeroporto White Plains pochi minuti dopo il decollo.

L’aereo si è schiantato appena due minuti dopo il decollo su un nebbioso, piovosa mattina nella periferia a nord di New York City, hanno detto le autorità.

“E ‘terribilmente triste”, ha detto Seitel.

Fonte ascensionwithearth.com

Tratto da iconicon.it

COMMENTA O CONDIVIDI SU FACEBOOK ☟

Non perdetevi i nuovi aggiornamenti, seguiteci nella App per cellulari 




CONTINUA A LEGGERE >>