(Natural News) Oggi, persino la scienza mainstream sta confermando che il magnesio è sicuro, è un trattamento alla portata di tutti ed efficace per la depressione, meglio degli antidepressivi.

Uno studio d’avanguardia sugli integratori alimentari condotto al Larner College of Medicine at the University of Vermont (USA) e pubblicato in PLoS ONE, ha scoperto che 248 mg di magnesio al giorno hanno portato ad una incredibile inversione dei sintomi della depressione, nei soggetti studiati.



Cio’ che veramente stupisce in tutto questo è che mentre dei farmaci dannosi stanno mandando in bancarotta la nostra nazione (USA) e stanno facendo saltare il nostro sistema sanitario nazionale, sotto il peso di costi fuori controllo, il magnesio puo’ trattare e prevenire la depressione e solo con alcuni penny al giorno. Solo 0,25 grammi di magnesio è cio’ che serve  e costa meno di 10 cent al giorno.

In aggiunta, i  grandi benefici nutrizionali del magnesio sono di aiuto in vari modi per prevenire carenze di minerali e malattie croniche nel corpo, dato che distribuiscono enormi benefici alla salute cardiovascolare, cerebrale, dei reni ed altro ancora.

fontehttps://www.naturalnews.com/2017-07-20-magnesium-treats-depression-better-than-antidepressant-drugs-science.html  
traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Tratto da: lospillo.info

Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.
Le informazioni diffuse dal sito non intendono e non devono sostituirsi alle opinioni e alle indicazioni dei professionisti della salute che hanno in cura il lettore, l’articolo è solo a scopo informativo.

Se non ci trovate nei social, cercateci da qui 😉 e mettetelo nei preferiti del vostro Browser




CONTINUA A LEGGERE >>






_______________________________________________________________________

Iscriviti alla Newsletter di Sapere è un Dovere