Pulire piastrelle e mattonelle del bagno è una delle operazioni domestiche più fastidiose da compiere. Oltre al compito scomodo, anche l’uso di prodotti chimici può essere dannoso, sopratutto per la nostra salute. Danneggiano il nostro organismo, in alcuni casi anche irreversibilmente.



In questo articolo ti suggeriamo un’ottima alternativa naturale per pulire piastrelle e mattonelle efficacemente, evitando l’esposizione a prodotti chimici. Si tratta di un semplice rimedio a base di 3 ingredienti molto economici e alla portata di tutti, che ci faranno risparmiare moltissimo denaro.

Hai bisogno di: mezza tazza di bicarbonato di sodio, 1 cucchiaio di sapone ecologico liquido, 60 ml di acqua ossigenata. Mescola i tre ingredienti in una bottiglia, fino a farli integrare fra loro. La bottiglia deve essere dotata di un tappo sicuro.

Questi favolosi ingredienti, facili da ottenere, elimineranno le macchie e i funghi che spesso si accumulano sulle piastrelle del bagno. Inoltre, la superficie diverrà molto più brillante.

Applica la soluzione sulle piastrelle, e fai agire per circa 10-15 minuti prima di rimuoverla con l’acqua. Nel caso di sporco difficile da rimuovere, strofina con una spugna prima di rimuovere la soluzione. Ricordati di usare dei guanti.

via Rimedio-Naturale

Tratto da: www.buzzstory.guru

Non perdetevi i nuovi aggiornamenti, seguiteci nella App per cellulari 




CONTINUA A LEGGERE >>






_______________________________________________________________________

Iscriviti alla Newsletter di Sapere è un Dovere