4093
Ex agente della CIA: “La Fondazione Clinton è una truffa globale che ha rubato più di 100 miliardi di dollari!”
Description=Former New York City mayor Rudolph Giuliani speaks at the Republican National Committee 2003 summer meeting at the Waldorf Astoria Hotel 23 July, 2003 in New York City. Republican party leaders will spend four days discussing plans for the 2004 Republican National Convention at Madison Square Garden in New York City. (Spencer Platt/Getty Images/AFP) -FOR NEWSPAPERS AND TV USE ONLY-
Queste le parole di Rudolph Giuliani, Avvocato ed ex sindaco di New York, alla CNN:
“Hilary Clinton cerca di dipingere un quadro demoniaco di Donald Trump, perchè c’è la possibilità che non sia eletta a causa del suo coinvolgimento in attività criminali significative.

Sappiamo delle sue e-mail. La Fondazione Clinton è una grande frode, è un’organizzazione criminale e il dipartimento di Stato è stato un organismo “pagato per giocare”.
La copertura della staampa a Trump è totalmente ingiusta se si paragona a quella data alla Segreteria di Stato le cui e-maail hanno messo in pericolo la sicurezza nazionale di questo paese.
E’ uno scandalo totale! Secondo me quello che ha fatto la Fondazione Clinton tutti i favori che ha fatto il Dipartimento di Stato per il valore di centinaia di milioni di dollari, sono una chiara violazione della legge di conflitto d’interesse.
Non voglio un presidente che sia stato tanto negligente nella gestione della sicurezza nazionale.
Sicuramente ho messo in carcere persone per gestione indebita d’informazione relativa alla sicurezza nazionale, che hanno fatto molto meno DI LEI.”

Guardate questo video che spiega effettivamente chi è Hilary Clinton.

a cura di HTM

Fonte: www.hackthematrix.it